Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

29/04/2008 - ENGROWN - CAPOLAVORO!!!

Ricordate la recensione che ho fatto agli Engrown, gruppo merdoso romano? A distanza di qualche mese dalla recensione mi è arrivata una fantastica mail da parte del batterista della band. Precisando che mi hanno chiesto loro di fare la recensione sul mio sito, a loro rischio e pericolo, questo è ciò che mi ha scritto ieri questo fantastico personaggio:

mha dopo aver letto la tua recenzione devo dire che hai propio ragione, siamo una massa di falliti sopratutto il batterista cioè me... che devo dire ci hai sputtanato alla grande chiunque leggera questa recenzione odiera gli engrown, pero visto che sei cosi tanto simpatico e sincero anche noi abbiamo da dirti qualkosina...bo sappiamo solo che tua madre...quella lurida vacca gravida sporca di sperma in ogni poro della sua unta pelle (sempre di sperma ovvio) non dice mai basta quando se la caricamo in 5, tu (visto che non sarai da solo a scrivere queste cose) e il tuo staff siete cosi repressi dalla vita che non avete nientaltro da fare che gettare merda su sti 4 cojoni che provano a fa quarkosa? è froci sukaminkie? non siete nientaltro che 4 5 6 7 falliti del cazzo... sfigati de merda... siete talmente tanto sfigati che se ve casca er cazzo pe strada ve rimbarza in culo....prendete quei "secchielli" delle vostre madri e svotateli che stanno sature de .... nn ve dico cosa... poi sarei ripètitivo
 
"Non mi contattate per alcuna ragione al mondo se volete essere intervistati, le domande le faccio solo a chi voglio io. Anzi, se me lo chiedete voi è la volta che vi escluderò per sempre. Porco gesù cane."
 
bella sta frase, Mi basta leggere quello che scrivi per capire che è un mondo di merda.. ma tua madre lo salverà... ne sono sicuro, mamma mia fa che nn venimo a scopri chi cazzo sei e fidate... mi informerò ma cazzo se te sgamamo te giuro farai bene a conta e numerà le tue sporche ossa perche nn se sa te le ammischiamo e nn sai piu come rimettele frocio maledetto... te tajerai a legge sta mail e te dico 2 cose:
1° risponnime se c'hai le palle
2° se t'areggie pubblica sotto la recenzione nostra sta mail almeno nn fai er bello davanti alla gente che legge e che magari se basa sulle tue stronzate di merda
 
Bella Attendo tue risposte