Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

ENGROWN  "Taste my fist"

Perché recensisco questo demo? Perché questi casi umani di Roma mi hanno contattato via mail e mi hanno chiesto di farlo. E io, siccome sono una persona sensibile ed educata, li accontento. Detto questo, gli Engrown sono un gruppo di merda. Più precisamente, sono la sfiga in persona, con un cantante che fa più ridere di Alvaro Vitali, un batterista che suona come un cane che sta cacando e il chitarrista che fa assoli più sporchi e brutti di Nino Frassica nudo e con il vomito addosso. Il bassista, boh, mi fa senso, quindi manco me lo inculo. Un plauso poi alla registrazione da pollaio, in cui non mancano neanche le parti fuori tempo e clamorosi errori di esecuzione. Non so cosa cazzo sia questa roba, forse un incrocio tra thrash e death metal, fatto sta che se nella mia vita mi troverò ad un bivio forzato, o riascoltare "Taste my fist", o fare un bocchino a Giuliano Ferrara, opterò senza dubbio per la seconda.


Voto: 4

 

A distanza di qualche mese dalla pubblicazione di questa recensione, aggiungo ciò che mi è stato scritto dal batterista, convinto di fare così più bella figura:

 mha dopo aver letto la tua recenzione devo dire che hai propio ragione, siamo una massa di falliti sopratutto il batterista cioè me... che devo dire ci hai sputtanato alla grande chiunque leggera questa recenzione odiera gli engrown, pero visto che sei cosi tanto simpatico e sincero anche noi abbiamo da dirti qualkosina...bo sappiamo solo che tua madre...quella lurida vacca gravida sporca di sperma in ogni poro della sua unta pelle (sempre di sperma ovvio) non dice mai basta quando se la caricamo in 5, tu (visto che non sarai da solo a scrivere queste cose) e il tuo staff siete cosi repressi dalla vita che non avete nientaltro da fare che gettare merda su sti 4 cojoni che provano a fa quarkosa? è froci sukaminkie? non siete nientaltro che 4 5 6 7 falliti del cazzo... sfigati de merda... siete talmente tanto sfigati che se ve casca er cazzo pe strada ve rimbarza in culo....prendete quei "secchielli" delle vostre madri e svotateli che stanno sature de .... nn ve dico cosa... poi sarei ripètitivo
 
"Non mi contattate per alcuna ragione al mondo se volete essere intervistati, le domande le faccio solo a chi voglio io. Anzi, se me lo chiedete voi è la volta che vi escluderò per sempre. Porco gesù cane."
 
bella sta frase, Mi basta leggere quello che scrivi per capire che è un mondo di merda.. ma tua madre lo salverà... ne sono sicuro, mamma mia fa che nn venimo a scopri chi cazzo sei e fidate... mi informerò ma cazzo se te sgamamo te giuro farai bene a conta e numerà le tue sporche ossa perche nn se sa te le ammischiamo e nn sai piu come rimettele frocio maledetto... te tajerai a legge sta mail e te dico 2 cose:
1° risponnime se c'hai le palle
2° se t'areggie pubblica sotto la recenzione nostra sta mail almeno nn fai er bello davanti alla gente che legge e che magari se basa sulle tue stronzate di merda
 
Bella Attendo tue risposte

 

Indietro