Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

27/10/2007 - SHINING - Il coglione si dimostra coglione

Tre mesi fa chiesi a Kvarforth, leader degli Shining, se fosse interessato ad una intervista demenziale, specificando esplicitamente che sarebbero state solo domande stupide. Lui accettò immediatamente, ed io, alquanto stupito - data la fama da sfigato mongoloide del personaggio - non esitai ad inviargli le fatidiche domande. Rimasto spiazzato, forse perché si aspettava un fan ritardato che gli chiedeva cosa pensasse della vita, del suicidio e di quanto fossero belli gli Shining, non mi ha mai risposto. Anzi, ad ogni mio sollecito, le sue risposte erano del tipo: "Bella intervista, ti risponderò a breve", "Aspetta", "Ora ti mando le risposte". Ho deciso quindi di sputtanare tali personaggi, che fanno gli spocchiosi davanti agli occhi di tutti, e poi si cacano in mano per qualche domanda del cazzo. C'è chi non accetta l'intervista senza neanche rispondermi, c'è invece chi, come i Monstrosity, alla mia domanda: "Siete interessati ad un'intervista demenziale?" hanno risposto: "No". Grandi, porco dio. Invece il signor Calfort è uno sfigato. E' bene che si sappia.

Queste comunque erano le domande (tradotte, ovviamente):

1) Ciao Niklas, tutto bene in famiglia?

2) Hai deciso quando ti ammazzerai?

3) Cosa pensi di Nödtveidt?

4) Perché gli Shining si sono sciolti, per poi riformarsi qualche mese dopo? Una mossa programmata per illudere i vostri stupidi fan?

5) Ho letto qualche tua intervista, rispondi sempre come un idiota. Fingi per fare il personaggio o sei davvero così mongoloide?

6) Ho letto che siete influenzati da band come Coldplay e Muse. Il vostro prossimo album sarà sullo stile di Britney Spears?

7) Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Il papa
Il black metal
La fica
Il suicidio
I buffoni
la sofferenza
Il tuo cazzo
Il tuo piccolo cervello
L'alcol

8) Mi piacciono solo i vostri due album. Vuoi uccidermi?

9) Tu pensi che la gente dovrebbe morire soffrendo. Quindi per te va bene se vengo da te e ti spacco la faccia fino a che non muori?

10) Ti cachi ancora addosso?

11) Sei ancora vergine?

12) Cosa bisogna fare per essere un perdente come te?

13) Succhiami il cazzo.