Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

UNDERTAKERS - Intervista a Enrico Giannone

Prima di iniziare con il degenero più totale, hai qualche secondo a disposizione per dire a chi ancora non vi conoscesse chi siete, cosa fate, dove suonerete, ecc. Insomma, tutte quelle cose che si fanno per prassi ma che, in realtà, sono inutili perché tutti se ne fottono.

Proprio perché tutti se ne fottono, dovrei essere io l’unico coglione? Ti dico solo questo: 12 anni che rompiamo i coglioni… www.undertakers.it

Il grind è forse il genere meno conosciuto all’interno del metal. Secondo te perché? C’entra qualcosa il giro di omosessualità che coinvolge bene o male tutti coloro che lo suonano?

Ma il giro gay…è in dubbio, proprio per questo io non riesco ad entrare a fondo della questione, sarà una questione di “buchi” diversi… stavo pensando di farmi promotore del gay grind prima edizione, che ne dici?

L’onorevole e illustrissimo Cavalier Silvio Berlusconi vi ingaggia per suonare ad una festa di Forza Italia: cosa fai? Non accetti? E se accetti, come organizzeresti il concerto?

A parte il fatto che illustrissimo… non lo dico nemmeno a mio padre: sarebbe da paura imboccare e fare i seguenti pezzi come scaletta in versione grind a palla:

1)      O Partigiano

2)      Coro dell’armata rossa

3)      Hasta la Victoria Sempre

4)      Anarchy in the Uk

…che bello…ovviamente vedrei il sole a scacchi per un bel po’.

Secondo te Cecchi Gori quante volte ha visto la fica alla Marini, escludendo le scene di nudo presenti in “Bambola”?

Mah, secondo me Cecchi Gori si è “accappottato” (nello slang napoletano indica uno stato di rovina) da quando si è “caricato” la Marini…

Cosa pensi riguardo ai problemi dell’adattamento di un circuito che non verifica le condizioni di massimo trasferimento di potenza?

Non capisco perché vuoi far correre Schumacher nel capoluogo della Basilicata…….???!!!!

Qual è la tua preghiera preferita? La reciti sia al mattino che al vespro?

La faccio a due santi: San Luppolo Martire e San Philip Morris…

Dante scrisse di un aldilà diviso in tre grandi parti, Manzoni raccontò la storia di due innamorati mettendo in luce gli aspetti negativi della società dell’epoca, Leopardi descrisse il punto pessimistico dell’esistenza, Verga parlò di contadini siciliani e della loro situazione. Tu in che posizione preferisci fare all’ammore?

Ti rispondo come rispose un mio amico d’infanzia, “Peppe 13 anni” (aveva stabilito il record della prima rapina a 13 anni): “Sott, n’copp basta che tu truov a’ pesant in mano” (traduzione: “sopra, sotto, va bene, importante è la materia prima”).

Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Il papa: un mafioso.
L'alcol: l’elisir di lunga vita.
La vagina: l’elisir di lunga vita.
Il lampredotto: ...
I capelli di Halford: magari dopo il trapianto da Cesare Ragazzi.
Le regioni a statuto speciale: un modo tutto italiano per non fare un cazzo…
La Monaca di Monza: è una baldracca che stava dalle mie parti (giuro!!!!).
La morte di Lady Diana: e chi è, ‘na cantante glam!!!
Dario Argento: uno che dovrebbe sponsorizzare l’Avis.
Asia Argento: ‘na zoccola…
La congiuntivite: un errore grammaticale.

Sei solito porre il tuo membro orientato a sinistra o a destra nel copripube? Scusa, mi ero scordato del tuo analfabetismo; riformulo in modo più diretto la domanda: da che parte delle mutande lo tieni il cazzo?

A sinistra…sempre a sinistra…

Meglio un cazzo in culo o un dito di una mano in meno?

Un dito in meno…magari il dito in meno, lo mettiamo in culo a chi ci dà fastidio.

E’ vera la legge della L?

Io ne so un altro: “Naso lungo, piedi lunghi…e di conseguenza”. Piccola descrizione: naso non proprio alla francese, piede 46… è sull’ultima cosa che non mi trovo :_)

Visto che i luoghi comuni indicano il metallaro come un pessimo padre di famiglia, dimostrami il contrario dicendo come si fa la pasta alla carbonara.

Olio, cipolla, pancetta e sale ed uova. In una terrina battere le uova, aggiungendo un pizzico di sale e pepe, in una padella far soffriggere l’olio con un po’ di cipolla, far bollire l’acqua e far cuocere i bucatini (li preferisco), mischiare il tutto…mi raccomando i bucatini se è possibile metterli in padella insieme all’olio e all’uovo così il tutto si ritira. A me Suor Germana mi fa ‘na pippa….(certo che schifo ‘na pippa da Suor Germana…)

Se ti dico Stormlord, cosa mi rispondi?

Un gruppo di carissimi amici.

Dai un senso a questa intervista chiudendo a modo tuo.

Allora vi aspetto tutti per il Gay Grind Madness prima edizione….grazie a tutti e Grind oN.

 

Indietro