Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

TOD - Intervista a Hellkore

Quanto conta il ripieno nei tortellini per produrre un buon black metal?

Beh…conta tantissimo! Il ripieno dei tortellini è l’essenza del male! Non per niente le band Black Metal bolognesi producono il miglior Black Metal italico! Vedi i TOD…e i Malnàtt!

Siete passati alla storia dell'umanità per la copertina provocatoria di "Black metal manifesto", tanto che i giornali e le televisioni non parlano d'altro da due anni a questa parte. Oltre alle distro che vi hanno snobbato, avete ricevuto pure minacce serie? In tal caso fammi i nomi dei tizi/gruppi/distro che l'hanno fatto così vado di persona sotto casa loro e li appendo come si conviene fare.

No, non abbiamo ricevuto minacce serie. Questo soprattutto perché la scena Black Metal nostrana è piena di ignoranti che non hanno neanche riconosciuto il personaggio della copertina, ovvero il Grande Lenin! Il nostro scopo era quello di suscitare scalpore, imbarazzo e disprezzo… ma non ci siamo riusciti, proprio perché i blackettoni ottusi non hanno “afferrato” l’intento provocatorio della copertina di “Black Metal Manifesto”! Anzi, qualcuno ha pure pensato fossimo un gruppo filo-nazi! Che tristezza… e noi che pensavamo/speravamo di dover fare a pugni con qualcuno (tipo con chi crede che il vero Black Metal possa essere suonato solo da stupidi nazi-cagasotto!)!

Insulta quanto ti pare Francesco e Samuele della Eyes of the dead.

No! Perché? Mi sono sempre stati simpatici! Più che altro vorrei chiedergli: “Ma che cazzo di fine avete fatto?!?” Il disco ha avuto una promozione quasi inesistente!!! Che peccato…era proprio un bel disco! [a quanto mi hanno detto, hanno trovato difficoltà a distribuirlo proprio perché molte distro si sono rifiutate di prenderlo, viste le tematiche... , nda]

Si stava meglio quando si stava peggio?

Più che altro penso che si sta peggio quando si sta meglio… ma è soltanto una differenza di prospettiva. Comunque colgo l’occasione per supportare ogni concezione del mondo passatista, conservatrice e tradizionalista… avete capito proprio tutto della vita, complimenti!
Posso vomitare ora?

L'anno scorso nella vostra formazione è entrato a far parte Ratzinger dietro alle pelli. La cosa che più mi sconvolge non è tanto il fatto che suoni black metal, ma che abbia accettato di suonare con un gruppo che ha concepito un disco dal titolo "Black metal manifesto". Ma il passato dell'attuale Illustre Pontefice Magno Domo non era tra le file naziste?

Non parlo dei cristiani. Non ho con me niente per pulirmi la bocca successivamente.

Che importanza dai ai preliminari?

Tutta! I preliminari sono tutto! Una scopata senza dei buoni e lunghi preliminari non è una buona scopata! …e poi ho anche una mia teoria: usare il meno possibile le MANI! Le mani fanno un po’ senso. Invece la lingua è il primo e il più importante organo sessuale. [ah ok, io comunque intendevo i preliminari di Champions League, nda]

Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Il papa: il male sulla terra.
L'alcol: indispensabile.
La vagina: l'unica Verità.
Il lampredotto: non saprei...
Il black metal: Malessere Esistenziale.
Il black metal in Italia: Malessere e basta.
Le Grotte di Zinzulusa: ?
La puttana della madonna: dovrebbe piangere sperma ogni mattina!
Il millennium bag: non saprei...
Berlusconi: l’uomo che esprime al meglio la cultura (politica e non) dell’italiano medio. Meno di ZERO!
Prodi: troppo cristiano per piacermi. Però almeno sa riconoscere un buon ripieno di tortellini!
I democristacci: il vero male da combattere.

Mi spiegheresti il significato della frase: "Se la diarrea ti sorprende, sorprendila"?

Non so… magari potresti ficcarti qualcosa di grosso nel culo…e bloccare il flusso! Sai come ci rimarrebbe di merda la diarrea? Però forse dopo cagheresti dalla bocca… non so.

 

Siccome ho una vita sociale anche io, mi sarei rotto il cazzo di fare domande. Che ne dici, può bastare?


Il Black Metal e la vita sociale non hanno niente in comune. Infatti io ho scelto la seconda…e i TOD, per ora, non esistono più. Se avete voglia di ascoltare della buona musica, potete sempre comprare i dischi dei Malnàtt! (…e non lo sto dicendo solo perché suono la chitarra in questo gruppo, eh! Non siate maliziosi!)!

 

 

Indietro