Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

NATRON - Intervista a Max Marzocca

Caro e dolce Max, sei il fondatore di una band attiva da quasi dodici anni con la quale tirate fuori ogni volta grandissimi album, ma anche se gli amanti della musica underground vi conoscono e vi supportano, così non si può certo dire per quanto riguarda gran parte dei metallari italiani. Secondo me avete tutte le carte in regola per figurare tra i migliori in Italia, ma vi manca una cosa fondamentale per il grande passo: perché non inserite ogni tanto, random, qualche parola chiave tipo “Dragon”, “Mighty warrior”, “Twilight”, “Kingdom”, “Blade of the king”, ecc.? Il successo è assicurato…

"Dolce" Max? Va beh...beh può essere che è come dici tu, proveremo ad inserire pure qualche "castle" e qualche "magic" in piu' nelle liriche del prossimo disco che sicuramente chiameremo "The Royal Power of the Black Knight Sword that killed the Dragon and roasted its Meat"!

Chi cazzo te l’ha fatto fare di accettare l’intervista con un demente, quando voi non siete una band demenziale? Cioè, voglio dire, dai Grimness 69 c’era da aspettarselo, ma da voi proprio no…

Sono un uomo pieno di risorse.

E’ vero che a suonare la batteria si trova meno fica? In tal caso cambio strumento.

Verissimo, devi fare il cantante se vuoi rimediare la patonza! Già se scrivi le liriche hai qualche speranza in più! Come vedi io è dall'inizio che mi sono buttato sui testi, li scrivo sempre io e se c'è qualcuno nella band che si azzarda a scrivere pure 2 righe gli spezzo le mani!!!

Che ruolo gioca nella tua vita la carne macinata?

Fondamentale, come il soffritto di cipolla del resto.

Penso che a Street fighter II l’avversario più forte che si possa incontrare sia Dhalsim, mentre lottatori come Vega, Balrog o Sagat, che trovi verso la fine, sono vere e proprie schiappe. Non ti sembra un’incongruenza?

Beh credo di no, ma che è ‘sto Street Fighter? Playstation? Allora solo di Resident Evil e Silent Hill possiamo parlare...

Che mondo sarebbe senza Nutella?

Di merda, e ci spalmeremmo quella sulle fette di pane.

Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Il papa: la cartapecora.
L'alcol: Cuba Libre.
La vagina: il "Tunnel del Divertimento".
Il lampredotto: una specie di leprotto in via di estinzione, esistono pochi esemplari solo a Lampedusa, gli altri li abbiamo fatti fuori noi...
I capelli di Halford: oramai una leggenda urbana .
Le regioni a Statuto Speciale: quali? La Corsica, il Montenegro e la Dalmazia?
La Monaca di Monza: Fracazzo da Velletri.
La morte di Lady Diana: la gioia del principe Carlo.
Dario Argento: il maestro dell'horror.
Asia Argento: un horror di attrice.
La congiuntivite: la disgiuntivite...scusa ma mi stai provocando...

Il termine “natron” indica il carbonato idrato di sodio: come cazzo vi è passato per la mente un nome così? Che c’entra con la vostra musica?

E' il sale utilizzato dagli antichi becchini egizi per mummificare i cadaveri dei faraoni. Una volta estirpate la viscere e gli organi vitali - che venivano riposti nei vasi Canopi - i corpi venivano riempiti di Natron assieme a delle spezie e dei unguenti, dopo di che ricuciti e poi immersi per circa 60-90 gg. in vasche piene di Natron per essere completamente essiccati. Alla fine di questo processo le mummie venivano finalmente bendate, questo sale si chiama così perché estratto dal lago salato Natron che si trova in Tanzania, rinomato per le sue acque rosse e la completa assenza di forme di vita tanto che gli antichi lo chiamavano "La Porta dell'Inferno"…è abbastanza death metal adesso??? Comunque abbiamo scoperto che Natron è anche il nome di una compagnia aerea africana e una ditta italiana che produceva cessi.... e tu che ti chiedevi come mai rispondo a questa intervista...

 

Ti offrono gratis un’autocisterna piena di merda: su chi la scaricheresti, a parte me?


Probabilmente addosso a Berlusconi!

 

Jennifer Lopez ha avuto la brillante idea di assumere un addetto a stuzzicarle i capezzoli, così da averli sempre belli turgidi prima di salire sul palco (non è una cazzata, era scritto tempo fa sul giornale). Per quanto riguarda il tuo caso, è vero che hai assunto Lello Arena per avere l’uccello a mo’ di terza bacchetta durante le vostre performance?

Sì, ma perché non dici  pure che ho assunto il tuo deretano come portabacchette?

Da buon pugliese, mi sai dire se i panzerotti sono aumentati in questi ultimi due anni? L’ultima volta che sono stato a Bari (Bitritto per la precisione, dove ho i parenti materni) li pagavo 1500-2000 lire mediamente. Quest’estate devo tornarci e non vorrei trovare sorprese…

Quelli fritti costano più o meno 1,20 euro quelli  al forno 1,50...credo…

Chiudi l’intervista come meglio credi.

Grazie per questa magnifica intervista, adesso diventeremo sicuramente famosi come i Rhapsody...

 

Indietro