Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

IMPOSER - Intervista a +A+

a

Prima di iniziare l'intervista, mettiti nei miei panni: mi spieghi come cazzo posso affrontare un discorso con un cazzone che si chiama +A+? Mi immagino uno sfigato che viene a vedervi dal vivo e il giorno dopo incontra i suoi amichetti: “Ehi ragazzi, ieri mi sono fatto la foto con PiùApiù!”. Gli altri, minimo, dovrebbero rompergli il setto nasale. Che cazzo rappresenta? E' il tuo gruppo sanguigno?

No, le due “+” stanno ad indicare le dimensioni del cazzo, dato che una non bastava ho deciso di metterne 2… è un indice di qualità, come i polli 10+.

Il nome del tuo gruppo è riferito a te (“I'm poser”)?

No, il gruppo è nato con questo nome per rendere il giusto tributo a gente come te, Fabio Bava e gente così….

Non fate altro, sia con le immagini che con i testi, che esporre il vostro pensiero anticristiano. Perché ce l'hai tanto con Dio? Solo perché fai schifo, sei sfigato e non hai mai messo gratuitamente un cazzo dentro una fica non è che devi essere per forza in collera con Lui. In più sai meglio di me che un giorno troverai una schifezza con le lenticchie sul culo e ti sposerai in chiesa, con la scusante: “Beh è una bella cerimonia, in più i genitori di lei se la sarebbero presa”. Ammazzati, sei falso come la merda. Credente.

Come fai a sapere di cosa parlano i nostri testi se non li abbiamo né mai messi in internet né mai messi nei booklet dei vari cd? Aaaaah sei proprio un cazzo di ciarlatano... fai domande senza cognizione di causa.

La schifezza con le lenticchie nel culo l’ho conosciuta l’anno scorso e a breve andremmo a sposarci in chiesa rigorosamente con rito ortodosso; quando l’ho conosciuta ad un vostro concerto mi conquistò dicendomi: “Ciao, sono la sorella del cantante dei Sickening; e mi piaci”… fu amore a prima vista..

Quando ti fai le seghe te lo metti un dito in culo?

Non ne sento ancora il bisogno, ma appena lo faccio ti dico se ho provato le tue stesse sensazioni.

Cosa saresti disposto a fare per essere come me? Sinceramente..

Di tutto.

Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Gesù: morto.
Il maiale: stima.
La madonna: morta.
La puttana: se è figa è un bel vedere.
Dio: cane.
Il cane: è un mio amico di Brescia.
Le emoticons: le usi tu quando mi parli su msn perché non sai scrivere.
Le emorroidi: la malattia del secolo.
Gli emo: non ne ho mai conosciuto uno.
L'eiaculazione precoce: eh, spero tuo padre risolva presto questo problema.
La verginità: una piaga sociale.
Le donne al volante: hai finito le idee, ah?
I vecchi al volante: fonte di bestemmie.
Violante Placido: 'na bella figa
Violante del PD: Violante del Porco Dio?

Quando la diarrea ti sorprende...

Ho smesso di ascoltare i Sickening, e da quel giorno il problema diarrea ha smesso di tormentarmi...

Il noumeno inteso come creatura proiettata dalla mente del detentore di ermetismo lapalissiano può a tuo avviso comportare l'incremento dell'alter ego sotto forma di subconscio incondizionato con la diretta conseguenza di un ritardo post-dionisico?

Mmm... difficile...

Dal vivo sei solito scapellare vorticosamente come un imbecille. Non ti vergogni, madonna puttana?

http://www.youtube.com/watch?v=gzoW3ZQmtJA

Cosa peschi con la canna?

Dipende dalla canna.

Descrivimi la tua giornata tipo.

Sveglia, eroina, colazione, pc, eroina, ascoltare i Sickening sotto eroina, popper, ascoltarmi i Blasphemer sotto popper, pranzo, televisione, pc, qualche volta suono, e il resto della giornata lo occupo a piangere, piangere e piangere per la non riuscita del Tattoo Death Fest di quest'anno... una perdita che non sono riuscito ancora a superare, ma confido nel farlo a breve.

Non nascondi di essere un fattone irrecuperabile. Hai mai pensato di spararti l'eroina nelle tempie in endovena, così da andare in overdose e sparire dal cazzo?

No, ho paura degli aghi; tu mi avevi insegnato che spararsela sotto il frenulo ha un effetto triplo... ma devo ancora provare, appena lo faccio lo verrai a sapere.

Cosa è per te l'underground? E supporti la scena?

Il vero underground è il forum “Brutaldeath.it”, quello è il vero underground.

No, non la supporto, la scena composta da gruppi di merda come Heathen/Lifecode, Voids of vomit, Blasphemophager, Profanal, Nefas, gli stessi Imposer, Hour of penance ecc. mi fa vomitare, sono tutti gruppi di merda... A me piace la vera scena estrema italiana, che ne so: Blasphemer, Vomit the soul, The Juliet massacre... gente che imita i porci quando canta, o sta sul palco con gli occhiali da vista, o si tatua due voglie di cazzo sulla fronte, o che si riempie di trigger perché altrimenti fa ridere i polli; quelli sono gruppi... A me piace lo slam, i gruppi vestiti da negri... quello è il vero death metal.

E' vero che sei un nazi di merda?

Sì. Se l'ha detto Clod “The Ripper” allora sì, sono nazi... siamo un gruppo nazi, a breve andrò da lui a tatuarmi due svastiche nella fronte...

Ammazzati, scemo.

Vuoi far subito diventare vedova tua sorella???

 

Indietro