Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

HORDICALIA - Intervista a Rintrath

Che mi dici della fiamma nera?

La fiamma nera si sta lentamente spegnendo, soprattutto grazie alle orde di poser e dementi in cerca di pubblicità che infestano la scena, mi dissocio da tutto questo.

Il face painting ha effetti positivi sull'idratazione della pelle?

Diciamo di sì, specie quando si usa sperma di scimmia per il bianco e cenere delle nonna di Maurizio Costanzo come nero.

Qual è la tua posizione sull'omosessualità? A 90°?

A 720 steradianti.

Chi non risica, monopola?

Mah io preferivo Warhammer e Hero Quest quando ero piccolo, quelli sì che erano giochi da tavolo che ti tempravano lo spirito alla guerra e non quelle cagate plutogiudaicocomuniste che mi hai nominato.

Parlami della morte di una stella.

Ti risponderò con una frase tratta da uno dei miei testi: ...and the stars are holes in the sky... per il resto consultati un buon testo come "An introduction to stellar evolution", S. Chandrasekhar ed. Dover.

Che senso ha fare una one man band?

Ho sempre amato la dimensione solipsistico nichilista del fare le cose da solo senza l'intromissione di altra spazzatura umana a disturbare lo scorrere naturale dei miei pensieri, inoltre poiché l'indipendenza ed il predominio del singolo sono tra i concetti fondamentali alla base del black penso che formare una one man band sia quanto di più ovvio se si vuole suonare questo genere. Per quanto riguarda i concerti non ci ho mai pensato, esistono altri generi "da concerto" come il death, il thrash, ecc.. Black Metal è sinonimo di individualismo ed isolamento fisico e mentale.

Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Il papa: un fantoccio a capo di una religione agonizzante.
La fica: attributo sessuale del gentil sesso.
L'ulcera: l'ho presa una volta per una crisi di nervosismo.
Il black metal: una nave che sta affondando nei flutti dell'oceano nero, spero di riuscire a salvarmi.
La pulizia delle strade: stronzi! Mi disturbano mentre ascolto la musica di notte costringendomi ad alzare il volume così quello spastico del vicino si sveglia e mi rompe le balle!
I trichechi: sono dei mammiferi del gruppo dei sirenidi credo, con dei grossi dentoni, comunque non danno fastidio a nessuno, farei papa un tricheco al prossimo giro...
Yuri Chechi: speriamo che cada e si rompa l'osso del collo.
Gli australopitechi: nostri predecessori, sicuramente molto più svegli dei quattro quinti degli schifosi umani di oggi.
Il decreto Bersani: mah!
La filosofia: morta e sepolta.
La circoncisione: mutilazione sessuale giudea che discende da una pratica igienica, i suddetti vivendo sempre in comunità chiuse e non integrandosi mai con le altre popolazioni hanno sviluppato nel corso dei millenni una elevata ingerenza di malattie congenite, tra le quali una malformazione del pene risultante in un accumulo di pelle alla sommità che finisce in sostanza per causare una ostruzione e successiva infezione al canale urinario. Per ovviare a questo problema veniva appunto praticata la circoncisione che assunse poi un significato culturale-religioso di appartenenza.

Quanta importanza dai alle cornine alzate?

 

Poca o nessuna.

 

Come ti concentri prima di comporre la musica che scrivi?


Mi isolo in qualche oscura foresta. Digiuno per tre giorni e tre notti, pratico astinenza sessuale, mi infliggo dolore con ferri roventi e infine butto giù qualche accordo.

 

Dimmi una frase nazista, così sei più black metal.

Arbeit macht frei.

Svizzero o Novi?

Non mi piace il cioccolato, mi nutro solo di odio.

Stay trve evil.

La fine della razza umana è prossima.

 

Indietro