Home
Recensioni
Interviste
News
Contatti
Guestbook

 

GRIMNESS 69 - Intervista a Nuclear Ripped Pig e Tetsuo Hirashi Mitakawa

NRP = Nuclear Ripped Pig

T = Tetsuo Hirashi Mitakawa

Voi siete un gruppo di merda, si sa. Perché la gente dovrebbe ascoltare la vostra “musica”?

NRP: Intanto sei un maleducato di merda porco il tuo dio! Dove hai studiato dai preti o dalle suore?
Chi cazzo ti credi di essere? eh? Mai sentito inizio peggiore per un' intervista... ma non c'è un po’ di terra da lavorare lì dove abiti? Siamo un gruppo di merda e siamo orgogliosi di ciò e se la gente ascolta o meno quei quattro peti amplificati, sinceramente non me ne frega un cazzo, per me son tutti froci e puttane come te... e meritate tutti di morire tra mille sofferenze coglioni!

T: Perché? C’è qualcuno che ascolta la merda che produciamo? A quanto pare sì…Questo significa allora che all’essere umano la merda piace! Se ne sazia ogni giorno, in ogni ora, senza limite, senza tregua, senza soluzione di continuità! La cosa peggiore è che esso il più delle volte non se ne accorge di compiere detto atto e continua ad assimilare la merda gustandola in ogni piccolo o grande boccone che ingoia, felice di farlo e così diventando sempre più ingordo, affamato e voglioso di ricercare altra merda, sempre in misura maggiore, senza mai essere sazi veramente! La merda che facciamo noi non è poi tanto diversa dalla merda che si vede, ascolta, tocca, mangia (in senso figurato e no), tutti i giorni. Solo che la nostra è merda pura al 100% ma soprattutto della peggior specie di quella che puzza parecchio! La nostra merda e la peggiore merda che esista su questo schifo di pianeta, prendetene e mangiatene tutti! Spero questa sia la vostra ultima cena. Amen.

Come i Manowar, on stage, fanno intermezzi parlati e lunghi assoli tra brano e brano, voi dal vivo impiegate la maggior parte del tempo bestemmiando a ripetizione. Vi sentite influenzati in qualche modo dai quattro Kings of metal?

NRP: In un certo senso sì... purtroppo possiedo solo un disco dei grandi profeti del martello di Thor, ed è proprio il monumentale Kings of Metal! Quella è bibbia e noi gli abbiamo dato una nostra interpretazione mooolto particolare... comunque non interessano a nessuno ‘ste stronzate e tua madre avrebbe fatto meglio ad uscire con le amiche quella sera.... invece di farsi sbattere dal coglionazzo di tuo padre. Spero si sia reso conto almeno lui dalla grandissima cazzata che ha combinato. Vaffanculo!

T:  Sì, per i prossimi spettacoli live, credo entreremo sul palco (“on-stage”? Frocetto?) con delle motociclette, completamente vestiti di pellicce, oppure nudi, e in mezzo al caos più completo, fra il rumore degli strumenti, il rombo assordante dei motori, estrarremo delle asce e marceremo verso la gente facendole a pezzi…adesso che mi ci fai pensare si potrebbero usare anche delle pistole automatiche o dei mitragliatori (TEC-9 l’arma più usata dai criminali americani).

Complimenti per il monicker di merda che avete scelto, calza proprio a pennello con le vostre facce di cazzo! A quando tutti i gadget tipo spille, toppe e adesivi? Ne ho assoluto bisogno, mi fanno produrre in quantità industriali acido fecale, ed io sono stitico…

NRP: I complimenti li fai a tua sorella...anzi salutamela stronzo! Tra poco se vuoi sarà pronto "l'olio di ricino di Tetsuo". Basato sull'antica ricetta dell'olio di ricino usato dalle mitiche camice nere durante il ventennio, sarà il prodotto innovativo del 2004 per quel che riguarda i problemi intestinali. Vedrai che con un litro ti sistema per un bel pezzo!

T: Complimenti a tua madre che è riuscita a mettere al mondo una merda che parla e cammina! L’unica cosa che mi dispiace è che la signora non è l’unica purtroppo! Che cazzo aveva mangiato quella sera? Sborra di bue? Bambini cinesi morti di sars di quattro cazzi in culo in padella? Oppure kebab in qualche botteghino di arabi del cazzo? che poi l’hanno pure violentata per tre ore consecutive continuando a ficcarle nel culo del riso basmati e facendo pompini al curry per tutti! Per quanto riguarda i gadget adesso che so così ne proibirò la distribuzioni fino a quando tu non esploderai a causa della tua merda dopo giorni di atroci agonie concludendo in un botto liberatorio che inonderà di merda la tua casa e la tua famiglia! Frocio…hai bisogno dei gadget per fare la cacchina? ‘NA MERDA!

Ho il naso tappato: mi consigli l’Argotone o il Vasosterone?

NRP: Sempre l'olio di ricino! é come l'olio 31, serve a tutto. Anzi, se hai bisogno di lubrificarti l'ano mentre fai le porcherie con i tuoi amichetti, è indicatissimo pure per quello!

T: Ti consiglio una calibro 38, ti infili la canna su per il naso e premi il grilletto!

Zuppa o pan bagnato?

NRP: Merda nel tuo cervello carissimo idiota ignorante!

T: Se fai delle domande del genere la tua ‘zine deve fare proprio schifo!

Fammi la parafrasi di questa parte ripresa dall’Orlando furioso:

[…] Il pazzo dietro lor ratto si muove:
uno ne piglia, e del capo lo scema
con la facilità che torria alcuno
da l’arbor pome, o vago fior dal pruno.
Per una gamba il grave tronco prese,
e quello usò per mazza addosso al resto:
in terra un paio addormentato stese,
ch’al novissimo dì forse fia desto. […]
[…] onde l’orrenda furia si contempli,
ch’a pugni, ad urti, a morsi, a graffi, a calci,
cavalli e buoi rompe, fracassa e strugge:
e ben è corridor chi da lui fugge. […]

NRP:  ....Ok stronzo fancazzista rompicoglioni... Senza testo e con una minimalissima conoscenza della materia ecco cosa ti ho inventato per sottolineare la tua sconfinata ignoranza e smisurata inettitudine:

... Il pazzo si muove dietro il ratto
ne prende uno e gli toglie la testa
con la facilità con cui si stacca
un fiore dal Prugnolo.
Prese il pesante tronco per un ramo
e lo usò come mazza addosso al resto:
ne stese un paio a terra addormentati
che si sarebbero svegliati forse l' indomani.
La sua orrenda furia è così contemplata
che a pugni, ad urti, a morsi, a graffi, a calci
uccide cavalli e buoi, fracassa e distrugge:
ed è sicuro un corridore chi fugge da lui.
Ma c'è di peggio caro il mio cazzone saputello che passa le giornate
a versioni e parafrasi: beccati il proemio dell'intervistatore stolto:
L'intervistatore stolto e sciagurato
per vie oscure s'era incamminato
a quesiti orrendi e dialogo scortese
per risposta ci furon solo frasi pese
Un pugno in gola gli fu infilato
e su  trenta cazzi fu impalato
legato al palo e vittima inerme
strisciò indietro come un verme
Dalla mamma troia lui tornò
e delle perfide angherie subite
assieme alle mille pene inflitte
sulla stronza genitrice si sfogò

T:  Stronzo, i compiti per casa te li fai da solo, o al massimo ti fai aiutare dalla maestra di sostegno! Handicappato di merda! Ritardato, dislessico, essere monocellulare del cazzo! Impara ad aprire anche i libri qualche volta!!!!

Allora, volevo chiederti… aspetta che scoreggio… ok ci siamo, allora… orca la puttana devo scaccolarmi… va beh ora sono pronto per la domanda. Stavo dicendo… scusa mi pizzica il culo… ok, finalmente ci sono: non pensi sia uno stupido luogo comune dire che i metallari sono grezzi?

NRP: Cosa vuoi che ti dica povero stupido? Se tutti i metallari fossero come te almeno ci si divertirebbe un po’ di più.. soprattutto ai concerti dove ultimamente si respira un'aria più da oratorio di Don Matteo che odore di zolfo e metallo. Non si può più neanche bestemmiare in santa pace che ti danno subito dell'ossesso o del frustrato... manca la violenza caro mio! Scommetto che tu sei bravo a sproloquiare solo sulla tua cazzo di tastiera, sei un frocio di merda, dio cane appena ti incontro mi fai un pompino ok? Così vediamo se sei bravo come la mamma!

T: Se tu sei un esempio vivente di metallaro, allora non devo dire che siete solo grezzi, ma che avete pure il cervello contaminato dai pesticidi, soffocato dai capelli e per finire cagato a piccoli pezzettini ogni mattina!

Commenta con un aggettivo o con una breve frase:

Il papa 

NRP: Il Signore degli anelli

T: vecchio bavoso di merda malato di parkinson del cazzo

L'alcol

NRP: Il nettare degli Dei

T: Rum

La vagina

NRP: Quella di tua madre potrebbe ospitare le olimpiadi

T: da rompere

Il lampredotto

NRP: Tu

T: trippa per gatti

I capelli di Halford

NRP: Chimera

T: ficcateli nel culo e fischia

Le regioni a Statuto Speciale

NRP: Il Veneto fra non molto

T: bella merda

La Monaca di Monza

NRP: Miss Padania

T: troia del cazzo

La morte di Lady Diana

NRP: Un traguardo

T: un giorno di festa

Dario Argento

NRP: Padrino dell'incubo

T: giallo

Asia Argento

NRP: Errore della natura, antitesi della donna, negazione dell'eros.

T: zero cerebrale

La congiuntivite

NRP: Spero ti venga presto e non ti lasci mai più, stronzo!

T: non so cosa sia

Ti vengono dati, ovviamente tramite sodomizzazione, poteri speciali in stile Superman per 24 ore. Parlaci di questa giornata speciale, specificando come useresti le tue nuove potenzialità.

NRP: Mi metterei il mantello e inizierei a fare il giro del mondo nella stratosfera, come in quell'episodio in cui Superman fa tornare indietro nel tempo la Terra, ma mille volte più veloce in modo da creare una forza centrifuga di proporzioni bibliche atta a spazzare via ogni forma di vita dal pianeta. L'aspetto più divertente sarà andare a vedere le facce dei poveri coglionazzi che precipitano nello spazio con l'espressione di terrore più assurda mai vista, ovviamente ridendogli in faccia! ah ah!

T: Beh, sicuramente la prima cosa che farei, sarebbe venire da te e infilare il mio SUPERCAZZO fra le tue chiappette e andrei avanti per 11 ore consecutive a sentirti urlare dal dolore, poi nelle 3 ore successive (alla velocità della luce naturalmente) deflorerei tutta la tua stirpe di merda, in un’ora raggrupperei tutta la popolazione mondiale in un portacenere, e nelle restanti cinque ore proverei tutte le droghe esistenti sul pianeta, di cui non ho gia fatto uso! Al termine delle 24 ore mi sparo un colpo di Beretta 9 mm in bocca!

Il clitoride può essere considerato il pene della donna?

NRP: Dipende se Marte è in posizione retrograda.

T: Si! Ma anche il tuo cervello può essere considerato un clitoride, è molliccio e umido! solo che al contrario delle ragazze, tu non usi il cervello per pensare, mentre loro usano il clitoride al posto del cervello!

A volte il menefreghismo delle persone porta ad un atteggiamento ribelle verso un’ideologia basata sull’astrattismo psicologico, dove a prevalere sono gli istinti più reconditi. Penso che questa forma espressiva sia da considerarsi troglodita ed innaturale, ciò è dimostrato anche dall’oscurità che opprime la società odierna, sempre più propensa ad accettare l’estetismo virtuale anziché privilegiare il naturale evolversi del sentimento interiore. Parlare di gioie della vita dovendo ricorrere obbligatoriamente agli apparati che gestiscono le finanze oppure alla moda trovo sia il campanello d’allarme più evidente che indica la fine di ogni sentimento e di passione, lasciandoci a ritroso in una situazione drammatica che ci apre le porte ad un futuro privo di uomini capaci di trasmettere emozioni. Scoperesti con Maria de Filippi?

NRP: Tiepido con poca schiuma grazie!

T: Povero stupido! Non me ne frega un cazzo!

So benissimo che odiate il mondo intero ed ogni cosa al suo interno, ma ti schieri più a destra o a sinistra, politicamente parlando? Solitamente il grind esprime ideali politici più orientati ad est che ad ovest, come ad esempio accade con Napalm death e Nasum…

NRP:  Comprati una bussola mongoloide! Immagino che per la tua piccola piccola mente grind voglia dire Napalm death e Nasum vero? Noi non siamo né a destra né tantomeno a sinistra, noi siamo sopra di tutto porco dio! Siamo sopra alle vostre idee politiche di merda sopra al nazionalismo, oltre il comunismo, oltre l'odio per questa o quella razza. Abbiamo la nostra politica personale che non prevede nessun progresso, nessuna ideologia costruttiva. Noi moriremo quando nessuno ci potrà vedere perchè solo allora la nostra opera sarà completata!

T: Non mi schiero da nessuna parte, sia la destra che la sinistra mi fanno cagare sangue solo al pensiero!! Anche se in termini di cifre di morti si fanno una grande concorrenza non riesco a sopportare nessuna delle due tipologie di persone che si schierano da una parte o dall’altra, e tanto meno quelli che stanno nel mezzo! Ho visto skins comportarsi da fascisti non appena qualche simbolo strano è stato usato solo per divertimento, per rompere i coglioni alla gente!!! Io odio tutti e faccio il possibile per stare sul cazzo alle persone, quindi l’utilizzare vecchi simboli o vecchi alfabeti è solo un modo per cercare di farmi odiare il più possibile!! Io non sto da nessuna parte, sto dalla mia parte, se vuoi sentire il tutto in termine di partito politico, io tengo al mio partito politico il quale unico scopo e quello di eliminare tutto questo insieme di ovuli e sperma sprecato che cammina, lavora, mangia, caga! Ogni giorno mi impegno ad essere il più scorretto possibile, se trovo un frocio o una lesbica, gli faccio pesare il fatto di esserlo; se trovo uno skin o un nazi faccio di tutto per riuscire a fargli credere di essere dalla parte opposta della loro! Tutto questo solo perché a me non me ne frega un cazzo della politica, del rispetto verso la gente che mi circonda, di una vita che nasce o di una che lascia questo cazzo di pianeta!!! Odio i vecchi ma sono invidioso di loro perché ormai, almeno loro, sono verso la fine, ed io, invece, ancora qui, che non so ancora se davanti avrò 1, 5 ,50 anni da vivere circondato da questa merda!

Avrei moltissime altre domande da farti, purtroppo però ho un bioccolo di merda che fa capolino e quindi devo lasciarti per andare ad espellere tale inconveniente. Chiudete velocemente, per favore.

NRP: Spero tu ti sieda sulla tazza oggi per alzarti solo a natale del 2005, in preda a rantoli di dolore causati dalla più violenta febbre intestinale. Dovrai cagare anche quella merda che hai sotto i capelli e quando la vedrai galleggiare nel cesso dirai "i Grimness 69 hanno ragione"! Buona estinzione a tutti! Che l'aids sia con voi! Siege hail!

T: Ok! Ti mando questi due fogli così puoi pulirti il culo!!! Visto che sei un maleducato, stronzo, pezzo di merda perché non mi fai dire quello che voglio alla fine dell’intervista, lo faccio lo stesso! Non venite ai nostri concerti, pensate piuttosto a drogarvi con qualsiasi cosa vi salti in mente almeno quando sarete ridotti come delle larve riuscirete ad esprimere al massimo le vostre facoltà mentali!

 

Indietro